Economia

L'azienda Rossato a Sermoneta

Stamattina taglio del nastro con il Sindaco Damiano

12/02/2016

Il Sindaco di Sermoneta, Claudio Damiano, accompagnato dal vicesindaco Giuseppina Giovannoli e dall'assessore alle attività produttive Antonio Di Leonla, hanno fatto visita ad una delle eccellenze industriali di Sermoneta: la Rossato Group. Azienda leader nella produzione di sistemi ad alta efficienza per riscaldamento, raffreddamento, acqua calda sanitaria e trattamento aria. 

Questa mattina l'azienda Rossato ha inaugurato la nuova sede di via del Murillo, nell'area industriale di Sermoneta.
L'impianto è stato interamente progettato dalla Rossato e realizzato con suoi prodotti: pompa di calore geotermica con impianto radiante a soffitto e pannelli solari termici.
La qualità dell'aria interna è garantita dall'impianto di ventilazione meccanica controllata, che immette aria sempre pulita in ambiente e recupera fino al 90% del calore dall'aria aspirata ed espulsa.
Fino al 14 febbraio porte aperte a Sermoneta nella nuova sede della Rossato Group.
«La nuova sede segna l'inizio di una nuova era per la Rossato che, nonostante la crisi economica, in questi anni è riuscita a rinnovarsi e crescere», ha spiegato Cristian Rossato, fondatore dell'azienda insieme al padre Valentino ed ai fratelli Emiliano e Davide.
«la Rossato è una delle eccellenze locali di cui andiamo fieri», ha aggiunto il Sindaco Damiano.

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE