Cronaca

Arrestati due ladri d'auto

Entrambi napoletani, stavano rubando una Audi: bloccati dopo un inseguimento

28/01/2016

La Polizia di Latina, verso l'una e mezza della scorsa notte, è intervenuta in Via San Carlo da Sezze, in quanto era stata segnalata la presenza di due persone impegnate ad aprire furtivamente un'autovettura AUDI A3 di colore bianco. La puntuale descrizione dei due individui, fornita agli equipaggi delle pattuglie della Squadra Volante dall'operatore del "113", che li aveva raccolti in maniera minuziosa, permetteva di individuare rapidamente i due individui intenti a rubare la potente autovettura.

Nonostante i due malviventi abbiano tentato di darsi alla fuga, sono stati bloccati dopo un breve inseguimento a piedi in una via limitrofa e sono stati identificati per Angelantonio Mauro, 35 anni, e Francesco D'Alia, 34 anni, pluripregiudicati di origine napoletana, specializzati nei furti di autovetture in trasferta.

Ai due sono state sequestrate due tronchesi usate per lo scasso.

I malfattori, dopo le formalità di rito sono stati messi a disposizione della competente Autorità giudiziaria e saranno giudicati oggi con Rito Direttissimo nelle Aule del Tribunale di Latina.    

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE