Cronaca

Sul lungomare di Gaeta con la droga

La Guardia di Finanza ha arrestato un 20enne di Napoli

21/01/2016

Una pattuglia di Baschi Verdi unitamente all'unità Cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia, durante i consueti controlli sul lungomare di Gaeta, hanno individuato e controllato un giovanissimo napoletano di 20 anni. 

Il giovane è stato trovato in possesso di sei stecche di sostanza stupefacente tipo Hashish, di un peso complessivo di circa 15 grammi.

I militari delle Fiamme Gialle hanno quindi proceduto alla perquisizione del domicilio del giovane, a Formia, con il rinvenimento di un coltello da cucina usato per "tagliare" la sostanza stupefacente e un rotolo di pellicola trasparente utilizzata per il confezionamento della sostanza psicotropa.

La perquisizione ha inoltre interessato un altro soggetto presente nell'abitazione sulla quale veniva rinvenuta una dose di Hashish. Quest'ultimo, non ancora maggiorenne, è stato  segnalato per uso personale di sostanza stupefacente alla Prefettura di Latina.

Le sostanze stupefacenti e gli strumenti utilizzati per il confezionamento venivano sottoposti a sequestro e il  soggetto denunciato alla Procura della Repubblica.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE