Cronaca

Provoca un incidente e scappa

Denunciato un cittadino indiano tradito dal distacco della targa

15/01/2016

Ieri sera una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta sulla strada Trasversale (all'altezza dell'incrocio con la S.R. 156 Monti Lepini) in quanto era stato segnalato un grave incidente stradale ed il conducente del mezzo, che aveva causato lo scontro,aveva proseguito la marcia senza fermarsi per prestare i dovuti  soccorsi.

Sul posto gli agenti,dopo aver chiamato personale del 118, hanno raccolto la testimonianza della donna coinvolta nel sinistro ed hanno rinvenuto la targa anteriore dell'autovettura che si era data alla fuga.

I successivi approfondimenti investigativi, che si sono protratti incessantemente nell'arco della giornata, hanno consentito di individuare l'autista del mezzo, un cittadino di nazionalità indiana di 42 anni, che è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso, lesioni personali e simulazione di reato poiché, nel frattempo, per dissimulare le proprie responsabilità aveva presentato denuncia di furto della propria autovettura presso un Comando Carabinieri.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE