Economia

Setimana Europea della cultura di impresa

Venerdì 13 a Cisterna

12/11/2015

Venerdì 13 novembre "Mappi International", azienda di Cisterna leader nella produzione di forni per la tempra, aderisce all'iniziativa promossa da Unindustria e Confindustria: PMI Day- INDUSTRIAMOCI. L'iniziativa è inserita nell'ambito della Settimana della Cultura d'Impresa e rientra tra gli eventi della Settimana Europea delle PMI organizzata dalla Commissione Europea. Si tratta di un progetto che vuole contribuire a far conoscere ai più giovani le realtà imprenditoriali del territorio ed avvicinarli al mondo del lavoro.

Mappi International aprirà le porte del proprio stabilimento agli studenti degli istituti superiori della Provincia di Latina, che in questo modo avranno un'opportunità unica per conoscere l'azienda ed i suoi prodotti d'eccellenza che vengono esportati in tutto il mondo. Durante la giornata, dopo i saluti, i ragazzi verranno accolti da Nancy Mammaro, Ceo & Founder del gruppo Mappi International. Lanciata per la prima volta nel 2010, la Giornata riscontra ogni anno successo e apprezzamento in tutto il territorio nazionale, tanto che è arrivata a coinvolgere più di 130mila ragazzi in 5 anni.

Il programma della giornata prevede alle ore 10.30 l'accoglienza dei giovani, alle 10.45 una vista dello stabilimento per conoscere la storia di Mappi International e dei suoi forni per la tempra del vetro, e alle 11.00 un percorso all'interno della struttura, con prestazioni della catena di montaggio, esposizione di prodotti finiti e la possibilità di discutere dei vari processi di lavorazione.
Info www.mappi.it

 

 

Elisa Saltarelli


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE