Sport

Domani Ninfa di nuovo in campo

Affronterà al Palabianchini Verona guidata dal pontino Andrea Giani

03/11/2015

Non si è spenta ancora l'eco della maratona con Monza che le luci del PalaBianchini si riaccendono per ospitare Verona. Domani, mercoledì, alle 20.30 Ninfa Latina attende la Calzedonia di Andrea Giani come anticipo della quarta giornata del campionato targato Unipolsai che si concluderà mercoledì 11 novembre. Anticipo dovuto per permettere agli scaligeri di esordire nella Challenge Cup dove saranno opposti ai portoghesi del Fonte Bastardo Azores.

Sarà una gara con molti ex in campo: da una parte della rete Carmelo Gitto, Sasha Starovic e Matteo De Cecco, dall'altra Gabriele Maruotti e Dante Boninfante.

Verona anche quest'anno è allenata dal "Monumento" di Sabaudia Andrea Giani fresco vincitore dell'argento con la Slovenia, risultato storico per questa piccola nazione di meno di 2 milioni di abitanti. Si è notevolmente rinforzata con la nuova diagonale costituita dall'azzurro Michele Baranowicz e Sasha Starovic e ha cambiato in banda con gli arrivi del serbo Uros Kovacevic (il fratello dell'ex Nikola), del belga Francois Lecat e del polacco Bartosz Bucko. La Calzedonia ha iniziato bene la stagione andando a vincere sul difficile terreno di Perugia in tre set, mentre domenica si è dovuta piegare al Modena (vincitore della Supercoppa) sempre in tre set.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE