Cronaca

Altra raffica di denunce

I risultati dell'attività della Polizia sul territorio provinciale

22/10/2015

L'attività della Polizia di Stato a Latina e Provincia nelle ultime ore. A Latina  gli uomini della Divisione Anticrimine hanno denunciato cinque  persone. Un 31enne ultras del Latina Calcio è stato denunciato per  non  avere rispettato gli obblighi del DASPO in occasione di un incontro interno della compagine pontina. Analogo provvedimento ha colpito un altro ultras  di 29 anni anche lui denunciato per violazione degli obblighi del DASPO. Il giovane, di origine campana ma  residente nel capoluogo pontino, è un ultras della Juve Stabia ed era già stato denunciato nelle scorse settimane per non essersi presentato in Questura. Sempre gli agenti della Divisione Anticrimine hanno denunciato  per minacce lesioni personali ed ingiurie tre persone che per motivi di confine durante una discussione sono quasi arrivate alle mani.

A Fondi  sempre ieri durante un controllo gli uomini del Comm.to P.S. di Fondi  hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 45enne  sorpreso alla guida della sua autovettura dopo aver bevuto troppo.

A Cisterna  ieri mattina  durante un controllo gli uomini del Comm.to P.S. di Cisterna  hanno denunciato per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale  un 35enne  sorpreso insieme ad altri pregiudicati in un esercizio commerciale in pieno centro a Cisterna.

 

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE