Cronaca
Altra raffica di denunce
I risultati dell'attività della Polizia sul territorio provinciale
22/10/2015
L'attività della Polizia di Stato a Latina e Provincia nelle ultime ore. A Latina gli uomini della Divisione Anticrimine hanno denunciato cinque persone. Un 31enne ultras del Latina Calcio è stato denunciato per non avere rispettato gli obblighi del DASPO in occasione di un incontro interno della compagine pontina. Analogo provvedimento ha colpito un altro ultras di 29 anni anche lui denunciato per violazione degli obblighi del DASPO. Il giovane, di origine campana ma residente nel capoluogo pontino, è un ultras della Juve Stabia ed era già stato denunciato nelle scorse settimane per non essersi presentato in Questura. Sempre gli agenti della Divisione Anticrimine hanno denunciato per minacce lesioni personali ed ingiurie tre persone che per motivi di confine durante una discussione sono quasi arrivate alle mani.
A Fondi sempre ieri durante un controllo gli uomini del Comm.to P.S. di Fondi hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 45enne sorpreso alla guida della sua autovettura dopo aver bevuto troppo.
A Cisterna ieri mattina durante un controllo gli uomini del Comm.to P.S. di Cisterna hanno denunciato per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale un 35enne sorpreso insieme ad altri pregiudicati in un esercizio commerciale in pieno centro a Cisterna.