Politica

Bisogna sgomberare Al Karama

Forza Nuova: lo faremo se verremo eletti alle amministrative

19/10/2015

Ieri nuovo arresto di uno degli ospiti del centro Al Karama di borgo Bainsizza, bloccato dai Carabinieri dopo aver scippato della collanina d'oro una donna su via del Lido. Il fatto di cronaca ha spinto Forza Nuova a tornare sull'argomento, affermando che i delinquenti di "Al Karama", base logistica dei criminali rom, sono tornati a colpire, e lo hanno fatto nel più classico dei modi: utilizzando un incensurato, perchè i rom conoscono bene le leggi italiane e sanno come aggirarle. 

Da sempre Forza Nuova, unico partito (si legge in una nota) che fa politica e non gli affaracci propri, chiede a gran voce la chiusura e demolizione dell'ex campo per rifugiati nord-africani e oggi torna a ripeterlo più che mai: Al Karama va sgombrato. 

La politica latinense, come quella nazionale, ha fallito: tutti hanno amministrato, e tutto hanno ignorato o addirittura tentato di radicare sul nostro territorio questi personaggi (Di Giorgi, addirittura, dichiarò di voler costruire un nuovo campo rom) mentre la PD Zuliani chiedeva che fosse loro destinato uno scuolabus personale e la portavoce del M5S proponeva delle "politiche di inclusione sociale" per loro.

Forza Nuova, invece, ha una sola ed unica soluzione: lo sgombero immediato ed espulsione degli occupanti da Latina e, possibilmente, dall'Italia. Se Forza Nuova verrà eletta nel prossimo Consiglio comunale, conclude la nota, così sarà: la promessa verrà mantenuta.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE