Sport

I numeri della Top

Assegnati i numeri di maglia. Intanto la Mizuno resta sponsor tecnico

27/08/2015

Sono stati assegnati i numeri di maglia per la stagione 2015-16. I tre confermati manterranno la maglia dello scorso anno con il 7 di Ferenciac, il 10 di Tailli e il 13 di Rossi. I due palleggiatori saranno il numero 9 Boninfante e il numero 1 Krumins. Pavlov ha scelto il 6 mentre Hirsch l'11. Al centro Yosifov con il 12 e Mattei con il 3. Di banda Sket avrà il 5 e Maruotti il 15. Il libero Romiti è il numero 8.

Capitolo sponsor: dopo la riconferma di "Zeus Sport" per la quarta stagione, arriva per la Top Volley Latina l'ok per altre due stagioni da Mizuno che fornirà le scarpe.

La Mizuno Corporation (conosciuta anche come Mizuno Corp. o semplicemente Mizuno) è un'azienda giapponese, fondata a Osaka nel 1906 da Rihachi Mizuno, specializzata nell'abbigliamento sportivo. Oggi Mizuno è una società globale che sviluppa tutti i tipi di attrezzature dedicate allo sport (judo, golf, atletica, tennis, baseball, pallavolo, calcio, sci, rugby a 15 e ciclismo) con l'obiettivo di offrire il massimo supporto in termini di performance all'atleta.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE