Sport

Il Latina si prepara alla prossima stagione

Fissate date di raduno e ritiro, ma il caso Catania lascia col fiato sospeso

30/06/2015

Latina calcio col fiato sospeso per il caso Catania, specie dopo che ieri il presidente Pulvirenti ha ammesso davanti ai magistrati catanesi di aver comprato 5 partite tra le quali quella del Francioni. C'è ovvia preoccupazione anche se si fa notare che in realtà, a meno che non si provi una responsabilità diretta del club nerazzurro, è il solo Bruscagin a rischiare uno stop di almeno tre anni. Il Latina invece, al massimo, da uno a tre punti di penalizzazione. Ma nel frattempo, come è ovvio che sia, si pensa alla prossima stagione. Ed infatti l'Us Latina Calcio comunica di aver definito raduno, sede e date del ritiro precampionato.

La squadra si radunerà domenica 12 luglio nel capoluogo pontino: da lunedì 13 luglio a giovedì 16 luglio sono previsti 4 giorni di visite mediche, nei vari centri a disposizione, e test atletici allo stadio Francioni.  

Venerdì 17 luglio alle 15 partenza per Cascia: l'Us Latina Calcio resterà in ritiro presso il centro sportivo "Magrelli" fino a venerdì 31 luglio. Gli allenamenti si svolgeranno sul campo dell'impianto "La Reggia". Ancora da definire date ed avversari delle prime amichevoli stagionali. 

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE