Sport

Campagna abbonamenti per il Latina

I già abbonati potranno fruire di uno sconto in tutti i settori

22/06/2015

Prenderà il via mercoledì 24 giugno la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016.

Per sottoscrivere l'abbonamento, gli interessati dovranno recarsi esclusivamente allo stadio Francioni. Orario apertura botteghini: dal lunedì al venerdì 10-13 e 15-19, sabato 10-13 e 16-18.30. 

La campagna inizierà con la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione (per loro è previsto uno sconto in tutti i settori dello stadio): i soggetti in questione dovranno presentarsi ai botteghini, dopo aver riempito l'apposito modulo, con tessera del tifoso e segnaposto. Il vecchio abbonato beneficerà dello sconto soltanto nel periodo di prelazione. La prelazione terminerà il 15 luglio. 

Con la prelazione è previsto anche il "Porta un amico": il vecchio abbonato potrà portare con sé un amico, ed anche lui beneficerà dello sconto. Il periodo di prelazione non impedisce, comunque, ad un nuovo abbonato di sottoscrivere la tessera stagionale. Una volta terminata la prelazione, proseguirà esclusivamente la vendita libera. Naturalmente potranno abbonarsi soltanto i possessori di tessera del tifoso.

E' prevista l'offerta famiglia: per usufruirne è necessario presentare lo stato di famiglia, e che il nucleo familiare sia composto almeno da tre persone.

E' previsto anche un "Progetto Giovani in Curva": per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni saranno disponibili abbonamenti in Curva Nord a soli 70 euro.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE