Sport

Hyperion Latina superstar

14 vittorie degli atleti pontini ai regionali di nuoto Fisdir

24/03/2015

Sabato scorso, presso il bellissimo impianto natatorio Aquaniene di Roma, si è svolto il campionato regionale Fisdir assoluto (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale) dove hanno preso parte 6 società provenienti da Viterbo, Roma e Latina.

La Polisportiva Hyperion Latina, presentatasi al gran completo, ha confermato ancora una volta grandi potenzialità ormai consolidate da anni.

Gli atleti pontini, infatti, non tradendo le aspettative, hanno regalato l'ennesima giornata da incorniciare agli addetti ai lavori e al loro allenatore e "delegato Fisdir del Lazio" Roberto Cavana a cui va riconosciuto un plauso per la professionalità, il "credo" e la costanza con cui allena questi atleti da ormai oltre 20 anni.

Gli atleti in gara della Polisportiva Hyperion, Paolo Alfredo Manauzzi, Marco Marzocchi, Federica Pucciariello, Rosario Giovanni Drago, Alessandro Marchiella, Valerio Catoia e Igor Ferro, sono riusciti a piazzarsi incredibilmente per ben 14 volte sul gradino piu' alto.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE