Sport

La Top vola

01/02/2015

Si accendono i riflettori al Palabianchini di Latina e la Top Volley ospita la Exprivia Molfetta in uno scontro che permetterebbe ai pugliesi, in caso di 3 punti, di raggiungere i pontini in classifica a quota 24.
La carica dei cinquanta tifosi in trasferta è tanta e viene trasmessa ai giocatori. Gli ospiti si difendono bene grazie alla buona difesa di Ricci e alla regia del loro palleggiatore cubano Hierrezuelo, arrivando così al 19-24. Da qui l'impresa dei nostri che grazie ad un Skrimov ispirato e al solito Starovic, recuperano e portano a casa il primo set con il risultato di 27-25
Secondo set che procede con la stessa carica del primo, fino al 14-11 per la Top che finalmente ingrana. Buone la prestazione di Urnaut, autentico trascinatore della squadra tra attacchi e muri. Termina 25-21.
Molfetta è frastornata. Il terzo set vede il cambio tra palleggiatori Hierrezuelo-Spirito, ma non può nulla contro la determinazione dei pontini che concedono poco e nulla. Ancora una volta devastante il contributo di Urnaut (migliore in campo) con una lunga serie positiva, che porta alla vittoria del set 25-18 e il bottino pieno, facendo volare ancor di più questa instancabile Top.

Francesco Gagliardi

Tag

Volley

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE