Sport

Latina Basket: grande finale, ma la vittoria va a Chieti

La Benacquista Assicurazioni non è riuscita a capovolgere il risultato e si è arresa alla Proger sul punteggio finale di 55-60

22/01/2015

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket nonostante la fiammata nel finale del match, in cui si è riportata fino a soli due punti di svantaggio, non è riuscita a capovolgere il risultato e si è arresa alla Proger sul punteggio finale di 55-60. Una prestazione non brillante, soprattutto per l'approccio alla partita che avrebbe dovuto essere molto più intenso e determinato. Deluso coach Bartocci: «Non si può pensare di vincere le partite se non si gioca con anima e cuore. Un approccio assolutamente sbagliato che ci è costato caro. Per una squadra che, come noi, è in lotta per la salvezza, ogni partita deve essere affrontata come una finale, non è quello che abbiamo mostrato in campo nella sfida con Chieti».
Il prossimo appuntamento con la Latina Basket è in programma per domenica 25 gennaio alle  18, sempre al PalaBianchini, quando i nerazzurri riceveranno la Givova Scafati, oggi vittoriosa su Treviso (90-68).

Tania Accardo


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE