Cronaca

Materne, aperte le iscirizioni

Sono dedicate ai bimbi che hanno compiuto 3 anni entro il 31 dicembre scorso

16/01/2015

L'Assessore alla Pubblica Istruzione Marilena Sovrani informa che dal 15 gennaio al 15 Febbraio 2015 sono aperte le iscrizioni alle Scuole Paritarie dell'Infanzia del Comune di Latina, per l'anno scolastico 2015/2016, per i bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2014.

Le domande di iscrizione devono essere presentate presso la Scuola dell'Infanzia per cui si richiede l'iscrizione e dovranno essere compilate sugli appositi modelli in distribuzione presso le Scuole stesse o scaricati dal sito Internet del Comune di Latina, dove è presente anche la Circolare esplicativa contenente i criteri e le modalità di ammissione alle Scuole dell'Infanzia.

Al termine delle iscrizioni verrà pubblicata la graduatoria di ammissione redatta secondo i criteri indicati nella domanda di iscrizione e nella Circolare esplicativa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le Direttrici delle Scuole per cui si richiede l'iscrizione e l'Ufficio Diritto allo studio- Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Latina.

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE