Sport

Benacquista Basket, ancora un KO

17/11/2014

Dopo il Liceo Classico Dante Alighieri, lo stadio Domenico Francioni, il Palaolimpia di Verona, il teatro Sisto V in occasione della serata conclusiva del Festival Pontino del Cortometraggio ieri anche sul parquet del Palabianchini si è onore al ricordo di Gabriele Viscomi con un minuto di raccoglimento e con una corona di fiori consegnata alla moglie e alla figlia dal presidente Lucio Benacquista e dal capitano Santalamazza.
Di scena, appunto, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket contro la Remer Treviglio nel secondo impegno consecutivo in casa. I pontini sono alla ricerca del riscatto dalle ultime due partite casalinghe che l'hanno sempre vista sconfitta. Partenza dai toni elevati con Ihedioha sugli scudi e avversari costretti ad inseguire. Primo quarto che termina 25-21.
Nei successivi 10 la squadra allenata da Adriano Vertemati trova il sorpasso, complice il troppo spazio concesso dai pontini che soffrono nonostante l'ottima prestazione di Nardi. Parziale che si conclude sul 40-44.
Terzo tempo: è ancora Ihedioha a tenere vivo il confronto, accorciando le misure sul 66-67.
Gara ancora in bilico nel quarto parziale ma che conferma la qualità espressa degli ospiti e padroni di casa che confermano le loro difficoltà nelle gare interne. Finale 89-92.

Francesco Gagliardi

    Tag

    Basket

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE