Sport

All'Hydra arriva Joel Bacci

13/11/2014

Joel Bacci - classe '80

È insaziabile la voglia dell'Hydra Volley Latina di fare bene, anche quest'anno. Dopo l'arrivo in estate di Francesco Biri Biribanti e Francesco Fortunato, la società rende noto in data odierna l'ingaggio di Joel Bacci, classe '80, in passato A1 con il Forlì e con Bologna e Molfetta in A2, nonché ex Icom Lt e fece coppia con Paolo Torre, sotto la guida tecnica di Alberto Di Mattia.
Un ritorno quello del palleggiatore romano che oltre a caricare l'ambiente dopo il ko ad Aversa, dovrà far fronte allo stop di circa un mese dell'altro palleggiatore, Valerio Monti. Le dichiarazioni del neo acquisto, sono più che promettenti:

"Tornare a Latina mi fa un enorme piacere, qui ho passato bei momenti, sono altresì contento della scelta che ho fatto, la squadra mi piace, è forte con tanti elementi di valore e sono convinto che faremo bene. Poi il fatto di esordire contro i miei ex compagni di Civita Castellana mi da uno stimolo in più. Sono carico e voglioso di fare bene."

Il nuovo numero 6 scenderà in campo insieme ai suoi compagni Sabato 15 Novembre alle 18.30 nel parquet amico del Liceo Classico Dante Alighieri di Latina. Avanti tutta.

 

Francesco Gagliardi


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE