Sport

Latina Basket, incontro con i bimbi di via Quarto

Dopo iil successo della prima giornata-incontro i giocatori della prima squadra A2, dirigenza e staff tecnico incontrano di nuovo i piccoli tifosi

04/11/2014

Domani la Latina Basket incontrerà gli alunni dell'Istituto Comprensivo "Frezzotti Corradini", nel plesso di via Quarto a Latina. Presenti alcuni giocatori della prima squadra e componenti della dirigenza nerazzurra. Agli alunni saranno consegnati gadget e biglietti omaggio per la gara di sabato prossimo al PalaBianchini.

La nuova "giornata-incontro" con gli alunni delle classi 4a e 5a elementare e della 1a media segue il successo ottenuto nella manifestazione precedente, e ha l'intento di proseguire il "progetto scuola" tanto caro alla società pontina; alcuni giocatori della prima squadra militante nel campionato di A2 Silver, accompagnati da una rappresentanza della dirigenza e dello staff tecnico nerazzurro, trascorreranno del tempo con i bambini della scuola. Scopo dell'evento è far conoscere a tutti i bambini la realtà cestistica della Latina Basket, il mondo della pallacanestro e del minibasket per i più piccoli.

Presenzieranno alla "giornata-incontro" il Direttore Sportivo Luca Rallo, il Responsabile del Settore Giovanile Sergio Tricarico e il Responsabile del Settore Minibasket Tommy Morassi, oltre ad alcuni giocatori della prima squadra nerazzurra.

In occasione dell'incontro saranno anche distribuiti gadget della Latina Basket e ingressi omaggio per tutti gli alunni, ridotti per i loro genitori validi per la prossima gara del campionato di A2 Silver in programma sabato 8 novembre alle ore 18 al PalaBianchini per la sfida Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Orsi Tortona.

Memi Marzano

    Tag

    Basket

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE