Sport

"V Memorial Enrico Torricini": 2° posto per gli Under 13 SMG

04/11/2014

Si conclude con un bellissimo e meritatissimo secondo posto la due giorni andata in scena a Figline Incisa Valdarno per il "V Memorial Enrico Torricini". Si è svolta al Palazzetto Don Bosco di Figline Incisa Valdarno, la quinta edizione del "Memorial Enrico Torricini - Un Canestro per Un Amico" riservata alla categoria Under 13. La manifestazione, che ha visto una grande affluenza di pubblico, ha assecondato lo scopo per cui è stato organizzato: fairplay e divertimento unite nel ricordo di Enrico Torricini, il giovane cestista "gialloblu" prematuramente scomparso a causa di un tragico incidente il 31 ottobre del 2009.

La SMG Basket School ha inviato la sua rappresentativa che si è misurata in tre gare, due giocate nella giornata del 1 novembre e una nella giornata di chiusura del Torneo, domenica 2. Il primo incontro, contro la padrona di casa BDB Figline, è terminato 112 a 20 per gli Orange e anche il 2° incontro è andato favorevole alla squadra pontina che si è imposta per 87 a 22 contro la US Affrico. L'ultimo incontro, valevole per la conquista del primo posto, non è stato così favorevole ai ragazzi di Coach Roberto Gallo e Andrea Berardi che hanno capitolato, alla fine, perdendo solo di 3 misure, contro i ragazzi del Basket Rignano per 65 a 62.

Gli Under 13 Elite portano a casa una meravigliosa coppa per la seconda classificata, eil ricordo di un'esperienza bellissima.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE