Sport

Pallavolo Ladispoli-Giòvolley Aprilia, 0-3

28/10/2014

Gara insidiosa per la Giòvolley Aprilia attesa alla prima prova esterna sul campo del Team della "Pallavolo Ladispoli". Le pontine dopo il vittorioso esordio stagionale erano chiamate a confermare la buona impressione fornita in avvio con il Volleyrò mentre per la Pallavolo Ladispoli, reduce dalla difficile trasferta sarda, solo con una vittoria avrebbe rimarginato la ferita aperta dalla sconfitta di Serramanna (CA).

Difficile e delicato dunque l'approccio mentale alla partita per le due squadre che da questa gara si attendevano risposte precise. 

Non coincide con una vittoria il debutto casalingo del Team della Pallavolo Ladispoli che subisce ancora in tre set, la seconda sconfitta consecutiva in campionato a opera questa volta della Giòvolley Aprilia. Anche per le pontine la gara non inizia sotto i migliori auspici dovendo aggiungere all'assenza della centrale Iole Carbone, fermata da un problema addominale, l'infortunio occorso al libero Valentina Scognamillo, neutralizzata da una distorsione alla caviglia procurata nelle fasi preliminari di riscaldamento e causata da una sconnessione del terreno di gioco poco evidenziata.

Sostituire una giocatrice di tale esperienza e qualità non è stato certamente facile per l'opposto Angela Manzo, chiamata da Mister Tonino Federici a improvvisarsi in un ruolo così impegnativo e di grande responsabilità che la giocatrice ha saputo ben presto interpretare con coraggio, attenzione e impegno.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Aprilia, Volley

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE