Sport

SMG Basket: colpo di mercato alla vigilia del Derby DNG

È un atleta bosniaco di 208 cm il centro aggregato alla Under 19 del duo Ortenzi/Gallo

26/10/2014

Domani derby sul aprquet del Palabianchini di via dei Mille a Latina, ore 19.15.
Ultimo colpo di mercato è quello di Aleksandar Baricanin (Bosnia) classe 1996, 208cm di altezza proveniente dal KK BOSNA, la squadra di basket di Sarajevo, membro del team nazionale di BiH giovanilli, nel 2013 in Russia nel campionato di serie A1, ennesimo colpo di mercato in casa SMG BASKET SCHOOL.

È delle ultimissime ore il tesseramento dell'atleta bosniaco che ha già cominciato gli allenamenti preparatori per la partenza del campionato della DNG - Divisione Nazionale Giovanile - Under 19 Eccellenza.
Infatti Aleksandar sarà in campo con i suoi nuovi compagni domani e nel derby contro la Latina Basket per l'inizio della Regular Season Orange.
L'arrivo del giovane bosniaco rafforza sempre più la volontà della SMG Basket School di aprire il mercato verso club internazionali.
Già la scorsa stagione la formazione DNG aveva visto la presenza di Jamal Azzedine Tharaoui, classe 1995, proveniente dalla vicina Inghilterra e l'indicazione è che sempre più sarà presente lo spirito globale e multirazziale nel progetto di crescita dei gruppi della storica società di Via Nascosa.

A breve sono previsti ulteriori inserimenti tra le fila dei gruppi SMG e si tornerà a parlare di nuovi arrivi e rinnovate avventure. Tutta la società augura ad Aleksandar un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni, ovviamente, orange!

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE