Economia

Cori e BIC Lazio, premia la tua impresa

Domani nella sala conferenze del Museo della Città una occasione da non perdere per i disoccupati dai 18 ai 35 anni

26/10/2014

Premia la tua idea di impresa. Domani dalle ore 10:30 presso la Sala Conferenze del Museo della Città e del Territorio di Cori, l'Assessorato alle Politiche Sociali e i Servizi Sociali del Comune di Cori hanno organizzato un incontro informativo e di orientamento al quale parteciperanno i rappresentanti della BicLazio.

Premia la tua idea di impresa rientra nell'Azione di Sistema del Piano Locale Giovani 2014-2015 dei Comuni del Distretto di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima, realizzato in collaborazione con BicLazio.
Un'occasione da non perdere per i disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 anni che abbiano intenzione di realizzare un'idea d'impresa con sede legale nel territorio dei suddetti Comuni.
Le idee proposte verranno esaminate da una commissione di valutazione che selezionerà le 40 migliori idee d'impresa ammesse alla fase successiva del concorso, la quale prevede la partecipazione a un percorso formativo per la realizzazione del business plan.

Tra queste saranno valutati e selezionati i migliori 6 progetti d'impresa per i quali è prevista una fase di sostegno allo start up dell'impresa che consiste in un premio in denaro di 2mila euro. I proponenti dei progetti premiati che riusciranno a costituire l'impresa saranno premiati con un ulteriore contributo in denaro di 3.500 euro.

La domanda di partecipazione al bando (allegato 1) e la Scheda (A) possono essere scaricate dal sito istituzionale del Comune di Cori e dovranno essere presentate al Comune di Aprilia entro il 14 Novembre 2014. Per qualsiasi informazione contattare il numero 06.96617267

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE