Sport

Field Target, finale del torneo Coppa dell'Amicizia

24/10/2014

Presso il capo di tiro dell'A.S.D. Lazio, nelle adiacenze dell'Agriturismo Pegaso 2000, a pochi chilometri dalla splendida cittadina Terracina, si è svolta domenica scorsa l'ultima delle cinque gare in programma per il 1° torneo "Coppa dell'Amicizia".
Tra il numeroso pubblico, ospite di rilievo è stato il Presidente della Libertas per la Provincia di Latina, Rino Pio Molina.
La giornata di domenica, iniziata con una leggera e grigia nebbiolina, si è in seguito aperta e il sole e il caldo l'hanno fatta da padrone. Insidie create dal vento e dagli industriosi soci della FT Lazio, organizzatrice della gara finale della "Coppa dell'amicizia", che hanno preparato un ottimo percorso e sopperito alla mancanza di variazioni altimetriche del campo di tiro innalzando un certo numero di pratiche su cui sono state installate le sagome per le "obbligate" e le "ridotte", aumentandone così le difficoltà.
La gara si è quindi svolta nell'allegra e spensierata atmosfera tipica di queste giornate. Gli amici della ASD laziali ed alcuni arrivati dalla Campania ed anche dalla Calabria per un totale di 33 partecipanti, si sono incontrati e scontrati tra le varie piazzole e in circa tre ore la competizione si è conclusa nel migliore dei modi.
Come consolidata consuetudine la fine della mattinata è stata allietata dall'ottima cucina dell'agriturismo che ospita il campo di tiro.
Durante il pranzo sono stati consegnati i premi ai primi tre classificati delle quattro specialità e sorteggiate un gran numero di specialità alimentari tra tutti i partecipanti con una lotteria. Non rimane altro che auspicare per il prossimo anno un altrettanto divertente e interessante svolgimento di competizioni con la stessa sperimentata formula e con una sempre maggiore partecipazione di vecchi e nuovi amici.
Per info f.t.lazio@alice.it o il sito federale www.fieldtarget.it - www.custumairguns.it.

Classifica:
Springer Depo:
- 1° Mario Sacco (FT Lazio);
- 2° Carlos Turnaturi (Lupi Airguns Roma);
- 3° Giorgio Bianchi (FT Lirinia);

PCP Depo:
- 1° Mauro Ciancamerla (Lupi Airguns Roma);
- 2° Sandra Menichelli (Lupi Airguns Roma);
- 3° Gianluca Martello (FT Lirinia).

Springer Depo:
- 1° Mauro Molfesi (FT Lirinia);
- 2° Roberto Menichelli (Lupi Airguns Roma);
- 3° Giuseppe Rea (FT Lirinia).

PCP Full:
- 1° Giorgio Traversa (FT Lazio);
- 2° Marco Ciampalini (Lupi Airguns Roma);
- 3° Pietro Bucciarelli (FT Lirinia).

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE