Eventi & Cultura

"Killing P.", si improvvisa al teatro

Commedia thriller di improvvisazione teatrale presso il Teatro Opera Prima

23/10/2014

Questo sabato alle 21:15 presso il teatro Opera Prima, via dei Cappuccini 76 a Latina, andrà in scena "Killing P.", il primo degli spettacoli di ‘Improvvisazione Teatrale' promossi dalla Compagnia Maia e dall'Associazione Nova Urbs per la stagione 2014-2015.

"Killing P." è una commedia-thriller in cui il protagonista (P.) si ritrova, in maniera più o meno casuale, ad essere il bersaglio di spietati killer. Tra gag e colpi di scena, tutti rigorosamente improvvisati, la storia di P. si dipanerà verso la resa dei conti finale, dove solo uno dei personaggi in scena potrà salvare P. da un triste destino. Il "salvatore" dovrà essere individuato dal pubblico presente in sala, che in questo modo avrà l'occasione e la grossa responsabilità di scegliere la persona giusta per evitare l'uccisione di P.
La Compagnia Maia e l'Associazione Nova Urbs ricordano, inoltre, a tutti gli appassionati di ‘Improvvisazione Teatrale' che sono aperte le iscrizioni al primo anno della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Latina. Chi volesse provare a cimentarsi in questa arte può recarsi ogni mercoledì alle 21 presso la sede Nova Urbs di Latina Scalo, in via del Pioppeto, o inviare una email a: improvvisazione@novaurbs.org.

Ingresso spettacolo 8 euro

Info e prevendita: Tel. 3401648576; improvvisazione@novaurbs.org; prenotazione online su www.novaurbs.org

 

Tania Accardo


    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE