Economia

Un brand per la città di Aprilia

"Aprilia in Latium" vede già l'adesione di molte attività imprenditoriali

21/10/2014

E' stato pubblicato, all'indirizzo www.apriliainlatium.it, il sito internet dedicato al Marchio Città di Aprilia, il brand turistico, culturale, enogastronomico e produttivo espressione diretta del territorio e delle sue pecularietà.

Il "brand" è stato presentato ufficialmente lo scorso 12 ottobre in Aula Consiliare, nell'ambito della Rassegna dell'Uva e del Vino. Il sito internet dedicato è ora in continuo aggiornamento.

Già diverse realtà produttive locali (il Comune ha deciso di partire con il settore enogastronomico e turistico-culturale, per poi passare in un secondo momento a quello manifatturiero) hanno espresso la loro adesione al Marchio "Aprilia in Latium": Hotel Aquila, Oasi Golf Club, Bar Davi, Ristorante PerBacco, L'Antica Culla, Casale San Paolo di Luigi Tranquilli, Fattoria Mardero di Giampietro Mardero, Il Nido Hotel Ristorante, B&B I Cinghialini, L'Isoletta società agricola, Azienda Agricola Donato Giangirolami, Enea Hotel, Associazione The Factory 1944, Ape d'Oro di Francesco Lo Cicero, La Fattoria di Poldo, Fattoria Massimo De Luca, Casale Del Vento, Bollella Mauro, Casale Del Giglio, L'Arte di Gustare, Cipriani Tartufi, Domarc Liquori, Giorgio Parrilli, Ristorante Piccola Italia, Associazione Prisma, Il Pidocchietto, Pacchero Solitario, Enosteria. Dal settore manifatturiero sono già arrivate le adesioni di Delfini Group, Eurpack e Elettrainox. 

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE