Sport

Top Volley Latina, si comincia con il Monza

Appuntamento alle 18 al PalaBianchini

18/10/2014

 


Comincia domani alle 18, al Palabianchini di via dei Mille, l'avventura della Top Volley Latina nella 70° edizione del massimo campionato di volley, contro il Monza dell'ex Daniele De Pandis. Il tecnico pontino potrà contare su capitan Sottile e Pellegrino al palleggio; Starovic e Ferenciac opposti; Rossi, van de Voorde e Semenzato centrali; Rauwerdink, Skrimov, Urnaut e Tailli schiacciatori ricettori; Manià libero.
Realista il commento di capitan Sottile: "Affrontiamo Monza, una neopromossa che avrà tanto entusiasmo nel voler dimostrare il proprio valore in campo. Gli esordi sono sempre complicati, sappiamo che sarà una gara dura e dovremmo soffrire nei momenti importanti. Ma siamo pronti, ci siamo allenati a lungo anche su questo e quindi non vediamo l'ora d'iniziare".

Da domani ci saranno tante novità nel 70° Campionato di Pallavolo della SuperLega targata UnipolSai. Una novità interessante è rappresentata dal progetto "Lega Volley Channel". Nato in collaborazione con Sportube.tv, già partner della Lega Pallavolo, insieme alle due partite in diretta su RAI Sport e live in più di 60 paesi nel mondo il massimo Campionato Italiano di volley avrà anche tutte le altre partite in diretta, grazie al nuovo canale streaming di Lega.
Il presidente della Top Volley Latina Gianrio Falivene, nonché vice presidente di Lega e responsabile comunicazione, è promotore di tante iniziative pronte a partire : " "Saranno molte le novità di quest'anno. Il Video check sarà potenziato, anche gli arbitri potranno chiamarlo. In oltre dalla quinta giornata su tutti i palazzetti ci saranno gli schermi per potere rivedere le azioni ‘incriminate'. Poi è andata in porto una mia idea lanciata qualche anno fa, di fare la ‘Lega Volley Channel'. Sul web si potranno vedere tutte le partite in diretta streaming sul canale dedicato ad eccezione di quelle della Rai che già venivano trasmesse in Tv e sul web. Questo progetto vede la partnership di Lazio TV per le gare giocate al PalaBianchini. La vera novità però è proprio la Superlega, innovativa e prosecutrice di nuove idee che poi diventano tendenza nel mondo dello sport".

 

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE