Politica

Di Cocco entusiasta per Della Penna

"È una fase nuova che ci porterà al cambiamento politico della Provincia"

15/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo.

«Con la vittoria di Eleonora Della Penna a cui auguro un buon lavoro in questo nuovo e importantissimo ruolo, si apre una fase completamente nuova nella politica provinciale - dichiara Gianluca Di Cocco esponente del Nuovo Centro Destra- è una fase che ci porterà a quel grande passaggio necessario a costruire, a partire da tutti i territori, le condizioni per preparare il definitivo cambiamento del quadro politico provinciale.

Un'azione forte che si baserà in primo luogo sulla capacità di affermare il diritto delle nostre popolazioni di essere ben governate diritto che troppo spesso viene disatteso.

Tutti in futuro dovremmo garantire con questo rinnovamento, non l'interesse primario del proprio partito, ma quelli in primis dei propri cittadini che hanno prima di tutto il diritto di veder risolti i problemi che li riguardano e ai quali deve essere assicurato un adeguato livello dei servizi essenziali.

Sono convinto che la creazione di una nuova classe politica che ha visto oggi trionfare la Presidente Della Penna e completamente diversa dalle esistenti inciderà con un rinnovamento nei contenuti, nelle persone e nel modo di fare politica.
Cittadini, associazioni, corpi intermedi, rappresentanze del lavoro e dell'impresa, da troppo tempo stanno esprimendo disagio e chiedono cambiamento ma non hanno mai trovato interlocutori. Oggi è tutti diverso, l'invito a confrontarci con noi si è doveroso perché si è avviato un processo di politica libero da personalismi e senza pregiudiziali ideologiche, mirato a fare della nostra provincia un territorio che prospererà e crescerà».

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE