Sport

Hydra Cis Reti Tlc, si comincia il 18 ottobre con il Club Italia

Presentazione al Park Hotel

11/10/2014


E' stata presentata, presenti il Sindaco Di Giorgi, l'onorevole Maietta, i rappresentanti della Fipav regionale e provinciale, sigg. Mazzini e Romano, rappresentanti della Provincia di Latina, tutti gli sponsor, la Top Volley Latina presente con la sua massima carica, il presidente Falivene, la Omnia Volley Cisterna, la Cosmos Volley Latina, e tanti tifosi, l'Hydra Volley "Cis Reti Tlc", che sabato prossimo settimana comincerà la sua avventura in serie B affrontando il Club Italia.

La presentazione condotta da Giuseppe Baratta ha visto salire sul palco del Park Hotel ill Presidente Carabot, ill DS Cecchini,l'allenatore Baldasseroni ed il neo-capitano Francesco "Scott" Fortunato, che da ottimo "guascone" non ha lesinato battute verso i suoi compagni,
soprattutto con l'altro acquisto eccellente in casa Hydra, Francesco Biribanti. E' stato tutto un susseguirsi di emozioni, dapprima proiettato un video che ha raccolto in pochi minuti tutta la storia della giovane società, le foto dei numerosi successi e promozioni fin qui ottenuti, poi presentato il nome del nuovo main sponsor "CIS RETI TLC", che nell'intervento del proprio presidente, il dott. Roberto Bernardini, si è detto essere stato contagiato dall'enorme  entusiasmo che ruota attorno alla squadra pontina.
Altro momento emozionante è stato l'intervento del Presidente Onorario, Pietro  Ritirossi, colui che ha creato e cresciuto il miracolo Hydra, il quale con  visibile emozione, ha ringraziato tutti ribadendo ancora una volta lo spirito  con la quale si compiono le gesta di questa società, con il cuore e la grande passione.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE