Sport

Latina-Bologna, incontro di cartello al Francioni (Videointervista)

L'11 pontino affronta una delle grandi della serie B

11/10/2014

Partita di cartello domani alle 15 al Francioni di Latina. In Piazzale Prampolini arriva, infatti, il Bologna, che certamente non sarà lo squadrone che tremar il mondo fa ma con l'organico a disposizione del tecnico Diego Lopez è una delle favorite per la promozione in serie A.
Le due squadre si presentano all'appuntamento domenicale con novità "sensibili". Il Bologna a livello societario, cambio di proprietà con l'arrivo del nuovo proprietario Tacopina , il Latina con il cambio del tecnico: Breda al posto di Beretta.
L'11 pontino dovrà fare a meno di Viviani e Ricciardi mentre nel Bologna saranno assenti Matuzalem, espulso domenica scorsa, Maietta e Morleo , Casarini, Garics, Paez, Matuzalem. E' in forte dubbio anche l'ex Karim Laribi. Squadra pesante il Bologna, grande favorito per il passaggio in A nonostante l'inizio difficile. In attacco fa paura la coppia Acquafresca-Cacia, due torri!.


Per la gara contro il Bologna.  Roberto Breda ha convocato 22 giocatori.
I CONVOCATI - Farelli, Spilabotte, Mazzoleni, Bruno, Bruscagin, Brosco, Cottafava, Crimi, Esposito, DouDou, Milani, Rossi, Sforzini, Sbaffo, Pettinari, Paolucci, Petagna, Almici, Valiani, Dellafiore, Ashong, Angelo

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Calcio

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE