Sport

Latina Pallanuoto, gli under 15 in Sicilia

Prenderanno parte al Memorial Dario Aprile

09/10/2014

La Latina Pallanuoto con i suoi under 15 parteciperà nel prossimo mese di dicembre al Memorial Dario Aprile che si svolgerà a Noto in Sicilia. La società del presidente Damiani sarà presente alla manifestazione del 6-7-8 dicembre, alla quale parteciperanno 16 squadre divise in 4 gironi ciascuno, con due formazioni coordinate e dirette dai coach Stefano Formica e Giacomo Falso accettando l'invito della Rari Nantes Siracusa.

Questo le squadre partecipanti: Ortigia Siracusa, Nuoto Catania (2 team), Trapani, RN Auditore Crotone, Erea Ragusa, RN Palermo, Blu Team Catania, Cosenza nuoto, RN Terrasini, San Mauro Napoli, Telimar Palermo, Altair Acireale, RN Siracusa, Latina pallanuoto (2 team).
Soddisfatto il presidente Damiani:"Con grande soddisfazione abbiamo aderito all'invito della Rari Nantes Siracusa per partecipare al torneo under 15 che si svolgerà a Noto.
Sarà una bella esperienza per i nostri ragazzi ed una ottima possibilità per confrontarsi con altre squadre. Ritengo che, oltre agli allenamenti ed i Campionati, i tornei rappresentano esperienze formative molto importanti, momenti di aggregazione che tendono alla crescita sportiva ed umana dei nostri ragazzi.
Ovviamente sara' il primo di una lunga serie, come nello scorso anno, anche in questa stagione abbiamo un programma molto fitto di appuntamenti per varie categorie dei nostri giovani pallanuotisti."

 

 

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE