Sport

Loris Mainà, un onore sostituire Salvatore Rossini (videointervista)

Mercoledì la Top Volley, presente Starovic, in amichevole alle 17 con il Tuscania

23/09/2014

Pian piano le tessere del mosaico si stanno ricomponendo nella Top Volley Latina. Terminati i mondiali maschili conclusisi con la sorprendente vittoria della Polonia ai danni del Brasile mentre domani cominceranno a Roma i mondiali femminili dove saranno protagonisti anche due "pontini" di Priverno Pietro Di Alessandri e Giuseppe Baratta, lo speaker storico della Top Volley Latina, che in coppia dando fondo a tutta la loro voce faranno da supporto alla manifestazione e alle ragazze di Bonitta, rosegue la preparazione della Top Volley Latina. Domani alle 17 al Palabianchini il sestetto di Blengini, sarà presente anche Sasha Starovic, arrivato quest'oggi, mentre Skrimov raggiungerà Latina domenica prossima, affronterà la neopromossa in A2 Pallavolo Tuscania guidata da Paolo Tofoli mentre venerdì, dalle 16 alle 19, amichevole con l'Altotevere Città di Castello dell'ex Paolo Montagnani, primo incontro con una formazione di Superlega UnipolSai.
Per domani, quindi, formazione al completo per coach Blengini tranne Skrimov. Si attende la conferma di Loris Manià nel ruolo di libero. Le prime amichevoli hanno dimostrato tutto il suo valore. VIDEOINTERVISTA
Nel frattempo si continua a lavorare per gettare le basi per costruire la capacità muscolare dei singoli atleti. Sala pesi al Palafitness e nuoto alla Piscina scoperta del Palazzetto, di cui si ringrazia la società Nuoto 2000 per la disponibilità, coordinati dal preparatore Alberto Di Mario e dall'assistente Gioele Rosellini, per poi passare al pomeriggio al PalaBianchini dove il tecnico Gianlorenzo Blengini si avvale del supporto del vice Marco Franchi, dello scoutman Maurizio Cibba oltre dei fisioterapisti Vincenzo Annarumma e Davide Ghisa. "Come società Nuoto 2000 - ha detto Roberto Pellegrini - abbiamo messo a disposizione gratuitamente la Piscina scoperta alla Top Volley. Non è la prima collaborazione tra le due società, tra i dirigenti ormai c'è un'amicizia di vecchia data. Siamo lieti che a Latina ci sia questa realtà di alto livello, come i buoni risultati che sta avendo il nuoto e la pallanuoto. Lo sport sta prendendo piede in Città e ne siamo felici".
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina per la stagione 2014-15. Molte le novità in arrivo. La prima riguarda la creazione di un area hospitality riservata agli abbonati dell'abbonamento "The best". I possessori di questa tipologia di abbonamento oltre all'ingresso alla tribuna numerata e all'area Hospitality avranno un gadget della Top Volley, il costo è di 150 euro per 11 gare di campionato. Per l'abbonamento per la tribuna numerata il costo è di 100 euro sempre per 11 gare con un solo ingresso nell'area hospitality, mentre il Posto Unico è di 95 euro sempre per 11 gare. Riduzioni sono riservate alla fascia di età Junior (8-14 anni) 50 euro e ai Senior (over 65) il cui costo è di 70 euro.
Per quanto riguarda i biglietti il posto unico è di 10 euro, ridotto Senior di 7 euro, Junior di 5 euro, mentre per le famiglie ci sarà una promozione speciale, la Family Group con i genitori a 8 euro e i Junior a 5 euro
Per chi farà il compleanno il giorno di una gara casalinga della Top Volley ci sarà una gradita sorpresa.

 

 

Gabriele Viscomi

Tag

Latina, Pallavolo

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE