Sport

Antares Latina, giovanili in acqua al Nascosa

Sotto la guida del tecnico Gubitosa

07/09/2014

Gubitosa con Eleonora Risaliti

Non solo prima squadra per L'Antares Nuoto Latina ma tanta voglia di ricominciare ad allenarsi anche per le formazioni Under del Presidentissimo Alberico Davoli che già dal 02 di Settembre sono scese in acqua presso la piscina del Nascosa. Nell'occasione oltre agli atleti delle Under sono stati chiamati ad una seduta supplementare anche i ragazzi della prima squadra, a dimostrazione della voglia e del rinnovato e ritrovato spirito di sacrificio che anima tutti i tesserati Antares quest'anno, dai più giovani a quelli più grandi, che stanno seguendo con abnegazione il nuovo head coach Mauro Gubitosa.
A fare da madrina a questo avvenimento e a sancire lo spirito di collaborazione e l'accordo di partnership con lo storico impianto del "TCN" e' scesa in campo, si potrebbe ben dire quasi in acqua, il Presidente del Tennis Club Nascosa Eleonora Risaliti che insieme al tecnico "Gubi" ha voluto salutare ed augurare il classico in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica ai ragazzi dell'Antares.
Alla fine dell'allenamento il neo Mister Mauro Gubitosa ha espresso la sua soddisfazione a tutto il gruppo riunito, " Grazie a tutti, e continuiamo così' con questa grinta ed allegria !!! ".

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Pallanuoto

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE