Sport

Latina, finalmente si comincia domani alle 18

Al Francioni arriva il Crotone senza tifosi per la mancanza dei requisiti di sicurezza

05/09/2014

Finalmente si comincia!. Con una settimana di ritardo rispetto alle altre squadre della serie B, il Latina comincia il suo campionato. Domani alle 18 l'11 di mister Beretta affronterà al Francioni il Crotone che nella gara d'esordio è stato sconfitta in casa per poi replicare il 10 settembre a Vicenza nel recupero della prima di campionato. Sarà una squadra con qualche problema di formazione viste le assenze di Brosco e Valiani squalificati, mentre Viviani è impegnato con la nazionale e Di Gennaro non è al meglio. Qualche disturbo fisico anche per Talamo, Ashong e Figliomeni. Tanti problemi, quindi a centrocampo per il mister pontino, Intanto Negro è stato ceduto alla Salernitana.

I CONVOCATI - Farelli, Spilabotte, Mazzoleni, Bruno, Bruscagin, Cottafava, Crimi, Esposito, DouDou, Milani, Ricciardi, Rossi, Nelson, Sforzini, Sbaffo, Pettinari, Paolucci, Petagna, Almici, Dellafiore, Angelo, Barone

Ma domani le tribune del Francioni sarà privo di tifosi ospiti. Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha emesso un' ordinanza d'urgenza con la quale ha decretato la chiusura del settore ospiti in quanto: mancano infatti i requisiti minimi di sicurezza.
Questa la posizione della società in merito all'interdizione del settore ospiti del Francioni. "Circa la vicenda relativa all'interdizione della curva ospiti dello stadio Francioni - ha precisato il presidente Pasquale Maietta - Si tratta di motivazioni di carattere tecnico che, da quanto mi è dato sapere, riguardano un difetto di documentazione attestante la regolarità di quel settore. Confido in tal senso nel sindaco Giovanni Di Giorgi, che da sempre si è speso per il bene del Latina calcio come più volte dimostrato, affinché lo stadio possa essere reso al più presto interamente fruibile.

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE