Sport
Antares Latina, ripartita la stagione agonistica
La preparazione al Tennis Club Nascosa e al Lido di Latina
03/09/2014
Saranno le squadre della Serie C e delle giovanili maschili ad aprire la stagione agonistica 2014 - 2015 agli ordini del neo tecnico ed Head coach professore Mauro Gubitosa.
Dopo la riunione programmatica del 23 Agosto, in cui si sono illustrate a tutto il settore uomini le linee guida concordate con il mister e la società, il sodalizio del Presidentissimo Alberico Davoli ha concluso un'importante accordo di patnership con il Tennis Club Nascosa grazie al quale i ragazzi hanno iniziato la preparazione fisica ed atletica a partire dal 01 Settembre. Evento questo unico negli annali del nostro sport perché in passato solo la Serie A1 uomini iniziò così presto la programmazione in vista degli impegni di Campionato.
"Oltre all'impianto natatorio del Nascosa altra novità di quest'anno sarà la preparazione presso il lido mare di Latina, ospiti dell'8° chiosco al Baraonda, dichiara il Diesse Gianni Bruschi, a dimostrazione che con il nuovo allenatore delle formazioni maschili si ha tutta l'intenzione di partire con il piede giusto e allestire squadre preparate e pronte a competere in tutte le categorie. A presto inoltre contiamo di dare importanti news per il settore femminile, altro nostro fiore all'occhiello, con la Serie A2 già regolarmente iscritta al prossimo Campionato Nazionale e che insieme alle giovanili ci stanno enormemente a cuore".