Sport

Gianrio Falivene, vice presidente vicario della Lega Volley

Nominato ufficialmente dal nuovo consiglio d'amministrazione

29/08/2014

Le delibere del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Falivene (Latina) e Miccolis (Castellana Grotte) eletti Vicepresidenti

Il presidente della Top Volley Latina Gianrio Falivene è ufficialmente il nuovo vice presidente vicario della Lega Volley. La nomina è avvenuta ieri nella riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A sotto la guida del neo Presidente eletto Albino Massaccesi. Il CDA ha deliberato l'Albo dei Dirigenti di Serie A, per accedere al quale sarà obbligatoria la partecipazione ad un percorso di aggiornamento riservato al Top Management della Serie A con particolare riferimento alla leadership, alle relationship, allo stress management e al team building mentre per i nuovi dirigenti sarà riservato un iter formativo personalizzato. Al presidente della Top Volley e vice presidente vicario Falivene è stato affidato il compito di presentare il progetto definitivo.

Il consiglio ha preso in analisi le attività e gli appuntamenti da definire in vista dell'avvio della nuova stagione sportiva dando mandato all'amministratore delegato Massimo Righi di verificare se esistono le possibilità di far disputare la finale di SuperCoppa. Macerata-Paicenza del 14 ottobre a Brindisi.

Inoltre, sono state discusse e decise la data e la sede della Presentazione del 70° Campionato di Serie A UnipolSai 2014-2015 che avrà luogo a Roma, giovedì 16 ottobre.

È stata quindi nominata la Supercommissione dei dirigenti di Serie A con compiti progettuali, propositivi e programmatici, nonché con competenze su tutte le tematiche inerenti alle attività della Lega Pallavolo. La Supercommissione è così composta: Bruno Da Re (Team Leader), Gabriele Cottarelli, Piero Rebaudengo, Stefano Recine, Vittorio Sacripanti, Stefano Santuz, Giuseppe De Patto, Carlo Muzi, Francesco Prestinenzi e Massimo Righi (quale coordinatore).
La Supercommissione prenderà in analisi, tra le altre, la possibilità di riproporre la manifestazione Volley Land e l'organizzazione di un evento post season da realizzare nelle piazze delle città italiane.

Al vice presidente Gianrio Falivene le congratulazioni vivissime e il classico in bocca al lupo da parte della redazione di Parvapolis.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina, Pallavolo

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE