Sport

Il Latina soffre nell'amichevole di Aprilia (Videointervista)

L'11 pontino vince 2-0 con gol di Viviani e Pettinari

21/08/2014

Soffre tanto il Latina nell'amichevole di questa sera ad Aprilia. L'11 di mister Beretta solo nei secondi 45 minuti ha la meglio dell'Aprilia. Troppa vicina la gara con il terzo turno di Coppa Italia di domenica a Brescia per rischiare. Dopo il rigore di Viviani al 7' raddoppio di Pettinari al 40'. Intanto la società pontina e Claudio Cafiero hanno risolto consensualmente il contratto.

Ad Aprilia il Latina è pericoloso al 13' con Esposito: il difensore nerazzurro centra la traversa con un colpo di testa. Passano 3 minuti e ci prova Viviani da calcio piazzato, ma la mira è sbagliata. Ancora nerazzurri in avanti, stavolta il tentativo è di Petagna, ma Caruso fa buona guardia. Si arriva al 30' con una nuova azione pericolosa del Latina: acrobazia di Bruscagin, la palla esce di un soffio. Al 40' Caruso prodigioso: il portiere apriliano compie un autentico miracolo sul sinistro ravvicinato di Dou Dou.
Al 7' del secondo tempo i nerazzurri si portano in vantaggio su calcio di rigore: Viviani trasforma il penalty concesso per atterramento di Petagna. Al 15' il colpo di testa di Petagna termina alto. Al 33' ci prova Pettinari con un sinistro dalla distanza che finisce fuori. Al 37' Paolucci spara sul portiere apriliano da distanza ravvicinata. Al 40' i nerazzurri raddoppiano con Pettinari: l'attaccante con un preciso colpo di testa sfrutta il cross pennellato da Negro.

APRILIA-LATINA 0-2
Aprilia: Caruso (16' st Nasoni), Montella (36' Chiarucci), Esposito (25' st Bonanni), Maola (7' st Schiumarini), Crepaldi (10' st Trincia), Sossai (25' st Mattoccia), Cioè (1' st D'Ambrosio - 40' st Zepponi)), Fabiani, Roversi (Molinari), Pagliaroli, Giangrande (1' st Toto). A disp.: Zepponi, Marchetti, Areni, Mele, Sharokhi. All.: Fattori
Latina: Spilabotte (16' st Mazzoleni), Brosco (16' st Milani), Bruscagin (16' st Dellafiore), Esposito (16' st Figliomeni), Almici (16' st Angelo), Crimi (1' st Pettinari), Viviani (16' st Bruno), Ricciardi (16' st Valiani), Ashong (16' st Rossi), Dou Dou (16' st Paolucci), Petagna (35' st Negro). A disp.: Farelli All.: Beretta
Arbitro: Di Francesco di Ostia. Assistenti: Bartolomucci e Verolino di Ciampino
Marcatori: 7' st Viviani (rig.), 40' st Pettinari

 

Redazione ParvapoliS

Tag

Calcio

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE