Sport

Calcio - Lino Napoletano nuovo tecnico dell'R11 Club Pantanaccio

Per il presidente Mascitti scelta ponderata e mirata

31/07/2014

Da sn il presidente Mascitti ed il tecnico Napoletano

Pasquale "Lino" Napoletano è il nuovo allenatore dell'R11 Club Pantanaccio. "Una scelta ponderata e mirata - ha tenuto a precisare il presidente Sergio Mascitti -. Volevamo una figura come la sua per guidare la nostra prima squadra. Una figura di esperienza, umanità e che fosse fuori dal contesto calcistico pontino. Siamo estremamente orgogliosi della scelta e sicuri dell'ottimo lavoro che si andrà a fare da qui a maggio".

Il Mister ha rilasciato brevi ma significative dichiarazioni di ringraziamento per la fiducia e di obiettivi chiari per la stagione ormai alle porte.

"Ringrazio molto il presidente Sergio Mascitti - ha affermato Pasquale Napoletano -. Fin dal primo incontro ho capito che si trattava di una società seria, con obiettivi chiari e di rivalsa rispetto allo scorso anno. Da queste sensazioni di serietà e di un progetto chiaro deriva la mia convinzione di prendere in mano questa squadra. Per quanto riguarda la rosa, di concerto con lo staff, stiamo pensando di mantenere l'ossatura storica e fare inserimenti mirati per poterla migliorare. Comunque, finché non conoscerò i ragazzi sul campo non potrò dare alcun giudizio sul merito".

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio, Latina

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE