Sport

Benacquista Assicurazioni, torna Donatella Schirra come addetto stampa

"Non potevo stare lontano dal basket"

20/07/2014

Donatella Schirra è il nuovo addetto stampa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket in vista della prossima stagione il Lega Silver. Un ritorno per lei dopo due anni di lontananza dalla Benacquista: "Ritorno con molto piacere a latina. Non potevo stare lontano dal basket che è la mia grande passione anche se ho cercato di colmarne l'assenza andando a Roma a vedere giocare la Virtus". "Donatella, ha una grande passione per il basket oltre, ovviamente, ad una pluriennale esperienza come Addetto Stampa ed avrà rilevante compito di mantenere alto l'interesse dei giornalisti con la precisa e puntuale comunicazione delle informazioni." Ha dichiarato Massimiliano Benacquista, responsabile Comunicazione & Marketing della società pontina."Vogliamo ottenere un sempre maggiore coinvolgimento da parte di tutti gli appassionati di pallacanestro di Latina - ha continuato il dirigente pontino- ma anche e soprattutto far avvicinare a questo fantastico sport tanti nuovi amici per farli divertire con noi e per sostenere la squadra della nostra città"
Per conseguire questo risultato, la società latinense ha rinnovato la collaborazione con la IENA Studios, l'agenzia di comunicazione che segue Latina Basket fin dalla sua fondazione. <>. Cureranno l'immagine della società a 360°, in modo che le molteplici azioni di comunicazione si supportino l'un l'altra. Pubblicità su giornali, web, social, comunicazioni radio, spot video, e tanti eventi, sostenendo anche gli sponsor nella promozione e valorizzazione del loro brand e dei loro prodotti.
Donatella succede a Domenico Antonelli, cui vanno i ringraziamenti della società per l'impegno profuso nella scorsa stagione ed un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Queste alcune delle importante iniziative per la stagione 2014/2015:
- nuovo House Organ "Latina Sport" che si occuperà sia della prima squadra, ma anche e soprattutto del settore giovanile, sarà stampato in 3.000 copie per ogni partita casalinga e distribuito in città con una settimana di anticipo;
- iniziative ed eventi dedicati a bambini e genitori affinché possano sentirsi parte integrante della grande famiglia cestistica, che fonda le sue radici nel capoluogo pontino e che punta a far amare sempre di più il mondo della palla a spicchi ai propri concittadini;
- partite e attività collegate. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha avviato già lo scorso anno importanti sinergie con le altre società sportive della zona, al fine di dare vita ad una vera e propria festa in occasione di ogni singola partita casalinga.
"Vogliamo portare tutti gli abitanti della Provincia di Latina al Palabianchini almeno una volta: rimarranno stregati dal gioco del basket e non potranno più farne a meno. Questo il nostro obbiettivo. Il basket, la sua magia e la nostra squadra faranno il resto" ha concluso Massimiliano Benacquista.

Buon lavoro Donatella e grazie a Domenico.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Basket, Latina

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE