Sport

Latina, cominciata la preparazione al Francioni ( Il primo video )

Domani, forse, visite mediche per Valiani. Agli ordini di Beretta anche Simone Farelli ex portiere del Siena

19/07/2014

Dopo i tre giorni dedicati alle visite mediche e ai test fisici, oggi alle 18 è cominciata ufficialmente la preparazione del Latina Calcio. In attesa dei grossi botti, domani il 34enne centrocampista Francesco Valiani potrebbe sostenere le visite mediche mentre per l'attaccante del 1987 Matteo Ardemagni nelle prossime ore la trattativa potrebbe concludersi anche se sono tanti gli ostacoli, al Francioni erano presenti tutti i giocatori contrattualizzati compreso Cafiero e Negro che potrebbero andare in altri lidi e compreso il 31enne portiere Simone Farelli anche lui scuola Siena. A seguire il primo allenamento i presidenti Cavicchi e Maietta, il direttore sportivo Mauro Facci e il team manager Sperduti. Sugli spalti oltre 200 tifosi che hanno accolto con un applauso il tecnico Mario Beretta ed i giocatori. Domani doppia seduta, alle 9.30 e alle 18, prima della partenza lunedì per il ritiro di Folgaria dove il Latina rimarrà fino al 3 agosto.
Martedì prossimo alle 19 scadrà la prelazione per gli abbonati dello scorso anno per il rinnovo dell'abbonamento. Mercoledì comincerà la vendita libera sempre ai botteghini del Francioni. Presso gli stessi botteghini inizierà inoltre la vendita dei biglietti per Latina Lazio in programma il 14 agosto alle 20.45. I tagliandi, agli stessi prezzi delle gare di campionato, saranno disponibili a partire dalle 9 di lunedì prossimo.
Listino prezzi: Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro.Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

Gabriele Viscomi

Tag

Calcio

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE