Sport

Latina, ufficiali Mangni ed Almici

Sono cominciate le visite mediche mentre sabato alle 18 e domenica mattina e pomeriggio primi lavori al Francioni

17/07/2014

Il neo acquisto Almici

Scatenato il Latina Calcio. Nella giornata odierna i dirigenti di Piazzale Prampolini hanno definito l'ingaggio in prestito dei 21enni Doudou Mangni, lo scorso anno a Modena ma di proprietà dell'Atalanta, e Alberto Almici, esterno destro che nell'ultimo campionato ha giocato a Cesena e Padova.
Adesso il Latina punta decisamente al difensore di fascia Angelo e al centrocampista Valiani, entrambi lo scorso anno a Siena che non si è iscritto al campionato di B. Ma il vero colpo il Latina lo sta tentando con Rosina, sempre ex Siena, ma deve superare l'ostacolo Catania. Nel mirino del presidente Maietta anche Rúben Bentancourt attaccante dell'Uruguay dell'Atalanta e Fabio Pisacane difensore dell'Avellino ma bisogna superare l'ostacolo Novara. Il neo tecnico Toscano che ha avuto il giocatore a Terni lo vuole in terra piemontese, ma in Lega Pro.

Intanto sono cominciate oggi nel pomeriggio, , prima del ritiro di Folgaria (21 luglio - 3 agosto) i quattro giorni di visite mediche e allenamenti sul campo. Anche domani, mattina e pomeriggio e sabato solo di mattina i nerazzurri saranno impegnati nelle visite mediche. Sede delle visite di rito sarà lo studio del dottor Cifra in via Bonaparte. Nello studio del dottor Don (via Ovidio) saranno effettuati controlli di valutazione biomeccanica. A seguire si svolgeranno i controlli isocinetici.
Per quanto riguarda il lavoro sul campo, invece, sabato 19 luglio (ore 18), e domenica 20 luglio (doppia seduta ore 9.30 e ore 18) il gruppo lavorerà allo stadio Francioni.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE