Sport

R 11 e Latina Calcio, firmato accordo di affiliazione

Presenti Gianluca Grande, direttore scuola calcio Latina, e Sergio Mascitti, presidente del Club del Pantanaccio

16/07/2014

L'R11 Club Pantanaccio si è affifliato con il Latina Calcio per la prossima stagione calcistica 2014-2015. L'accordo è arrivato nella giornata di ieri con la stretta di mano tra Gianluca Grande (Direttore Generale della Scuola Calcio del Latina Calcio) e Sergio Mascitti (presidente dell'R11 Club Pantanaccio).

"Ho voluto fortemente questa affiliazione con il Latina Calcio - afferma il presidente Sergio Mascitti - per dare prestigio alla nostra società dell'R11 e come giusto premio al lavoro che abbiamo fatto nell'anno passato. Questo è il segnala di una vera e propria rinascita della storia società di Pantanaccio. Dopo i buoni risultati dello scorso anno e gli interventi strutturali agli impianti sportivi (con il campo in erba e strutture più performanti) il Latina Calcio si è fidato di noi e della nostra visione di sport e ci ha "regalato" questa affiliazione che per noi vale moltissimo e ci inorgoglisce. Questo è un vero e proprio segnale di cambiamento in sintonia con una nuova linea politica che la società, dallo scorso anno ad oggi, sta seguendo in maniera oculata e con una programmazione a lungo termine".

Il Latina Calcio ha scelto di fare l'accordo con l'R11 Club Pantanaccio per i progressi avuti lo scorso anno e per la programmazione garantita per la stagione ormai alle porte. Oltre a ciò il Latina Calcio potrà usufruire delle nuove strutture messe a disposizione dell'R11 club Pantanaccio come il nuovo campo in erba e tutta una serie di strutture più accoglienti e performanti. Strutture utili a due formazione del settore giovanile del Latina Calcio, presenti in campionati nazionali, per disputare gli allenamenti e le partite dei prossimi campionati di livello nazionale.

"Con queste grandi novità - conclude il Presidente dell'R11 Club Pantanaccio, Sergio Mascitti - stiamo puntando sempre di più sul settore giovanile, vero fulcro dello sviluppo futuro della nostra società sportiva. La nuova impostazione data alla nostra Scuola Calcio sta avendo grande successo. Sono giù molti, infatti, i ragazzi che hanno scelto, per professionalità e struttura, l'R11 Club Pantanaccio per allenarsi ed muovere i primi passi di questo sport".

Per informazioni e nuove iscrizioni basta visitare il sito www.pantanaccio.it

 

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE