Sport

"Beach Volley Tour Pontino" vincono ancora Verona-Sciscione

In campo maschile De Paola-Terminiello trionfano a Sperloga

05/07/2014

Sempre beach volley in provincia di Latina.
Nel fantastico lido Altamarea di Sperlonga si è svolta la seconda tappa del Beach Volley Tour Pontino 2014, circuito organizzato dal Comitato Provinciale FIPAV di Latina, presenti 10 coppie femminili, provenienti da tutta la Regione, e ben 20 maschili provenienti da tutta Italia.
A vincere il tabellone "Gold femminile" è stata la coppia Francesca Verona-Michela Sciscione , già vincitrici della tappa di Terracina, che hanno sconfitto in due set la coppia romana Jennifer Luca-Sabrina Riccardelli, neo vincitrici dei play off regionali per la promozione in B2 con la squadra Spes Mentana.
Nel tabellone "Gold maschile" a vincere è stata l'esperta coppia De Paola - Terminiello, entrambi militanti in campionati nazionali, con un secco 2:0 contro la coppia del Circeo Emanuele Rico- Graziano Cerasoli, finalisti anche loro della tappa di Terracina.
Massiccia la presenza del pubblico sugli spalti del Lido Altamarea e molto accesso, talvolta anche un po' esagerato l'entusiasmo dei parenti di alcuni atleti, specialmente nella finale Gold maschile..
Presente alla premiazione degli atleti classificatisi ai primi 3 posti della tappa, per il maschile, il Commissario Provinciale degli Ufficiali di Gara della FIPAV Latina, Amedeo SAN MARCO, mentre per il femminile è stato presente alle premiazioni il Presidente della Commissione Organizzativa Gare Provinciali della FIPAV Latina, Enio SACCUCCI.
Il Responsabile Provinciale Beach Volley della FIPAV Latina, Ing. Antonio TESTA, commenta così l' evento di Sperlonga :" Fantastico il pubblico di Sperlonga ed ennesimo successo per il nostro Tour Pontino 2014. In questa seconda tappa abbiamo assistito ad uno spettacolo di altissimo livello , con giocatrici e giocatori tra i più forti nei loro campionati. La Location del Lido Altamarea è stata fantastica ed ha ricevuto il forte apprezzamento di tutti i beachers che hanno partecipato alla Tappa ; da evidenziare inoltre l' ottima accoglienza e la qualità del servizio di ristorazione ed intrattenimento offerti a tutti i partecipanti dai proprietari del Lido Altamarea : DELFO e la moglie PATRIZIA. Ci aspettiamo lo stesso spettacolo nella tappa dello Spiaggione di Formia oltre che un adesione massiccia e un pubblico sempre più numeroso".
L'appuntamento è per sabato 12 per il torneo femminile e domenica 13 per quello maschile.
I beachers che intendessero partecipare alle successive 7 tappe del Tour Pontino di Beach Volley potranno consultare il Sito relativo su FACEBOOK e TWITTER oppure scrivere alla seguente email : beachvolleylatina@gmail.com

Redazione ParvapoliS

Tag

Beach Volley, Sperlonga

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE