Sport
Basket - Lorenzo De Zardo convocato nella nazionale under 15
L'atleta dell'Smg Latina parteciperà al "Tournoi de l'Amitiè" di Clermont-Ferrand
02/07/2014
Continuano i successi per l'SMG Latina che sforna anno dopo anno atleti di interesse nazionale. Questa volta è toccato al giovane pontino Lorenzo De Zardo convocato nella nazionale under 15.
Due impegni azzurri attendono il giovane ma promettente atleta della SMG Basket School Latina che sarà dal 7 all'11 luglio a Torino per una raduno collegiale tenuto dal coach Antonio Bocchino che lo ha convocato nella rosa dei 16 titolari della Nazionale Under 15 Maschile.
Successivamente il giovane orange del 1999 andrà a Clermont-Ferrand, in Francia, per disputare, con la nazionale under 15, il "Tournoi de l'Amitié" (Torneo dell'amicizia) in programma dal 12 al 14 luglio. Il quadrangolare vedrà impegnate le squadre nazionali della Francia, della Spagna e della Grecia. Una grande soddisfazione per Lorenzo, i genitori e tutta la Società della SMG Basket School che, reduce dal torneo delle FINALI NAZIONALI UNDER 15 ECCELLENZA di Padova, prosegue in un cammino di crescita continua e di conferma del buon lavoro fatto fino ad ora.