Economia

Il CIF pensa alla promozione web

Workshop gratuito per le imprenditrici che vogliono sfruttare Facebook per promuovere il business aziendale

26/06/2014

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina ha pensato a un workshop per le imprenditrici che approcciano ai nuovi mezzi di comunicazione di massa.

Lunedì 14 luglio si terrà il workshop formativo "Facebook Marketing" per chi intende gestire il business su Facebook.
Il workshop è organizzato dal CIF Latina in collaborazione con il team dell'agenzia WebAdditive e si terrà lunedì 14 luglio dalle ore 9.30 alle ore 12 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Latina di Via Carlo Alberto, 22; il workshop formativo "Facebook Marketing" è gratuito e pensato per le imprenditrici con un'attività aziendale avviata o in fase di start up che vogliano approfondire le potenzialità dell'utilizzo del social network più famoso del mondo.
Il seminario avrà una durata di circa due ore e fornirà le basi per imparare a costruire una pagina Facebook dove iniziare a gestire la propria azienda per promuovere il business aziendale.

«La lunga esperienza nel campo dei seminari e dei corsi di formazione dedicati al Web Marketing -riferiscono Veronica Tecchio e Clara Raimondi di Webadditive- ha dimostrato nel corso del tempo che sono proprio le donne (in una percentuale che si aggira intorno al 70-80%) che hanno avviato la propria attività o stanno per farlo, i soggetti più interessati a promuovere la propria attività su Facebook e che sono sempre loro che hanno bisogno, più di altri, di strumenti per promuovere la loro impresa.
Facebook
-aggiunge la Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile, Laura Brida- è la maniera più economica e immediata non solo per promuovere la propria attività ma anche per arrivare direttamente al cliente. La conoscenza di questi nuovi canali di comunicazione può aiutare le donne a compiere i primi passi per rendere visibile la propria impresa sul web. Ecco com'è nata l'idea di un seminario su questo tema».

Per informazioni e iscrizioni
tel (+39) 0773/672258
fax (+39) 0773/474087
eleonora.verzin@lt.camcom.it

Memi Marzano


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE