Sport

Memorial Tosarello, comincia questa sera la 26esima edizione

Alle 19.30 nell'arena di Piazzale Prampolini

26/06/2014

Comincia questa sera alle 19.30 nell'arena di Piazzale Prampolini la 26^ edizione del torneo di basket Tosarello che vedrà sabato 19 luglio l'assegnazione dell'ambito trofeo Cuomo alle formazioni vincitrici delle rispettive categorie Elite e Junior. Alle 19.30 per la categoria Junior in campo saranno Caffè L'Orologio-Pc Maint e alle 21 per la Elite Temei-Pandolfi Impianti.
C'è la solita grande attesa per questa edizione che ha visto un incremento delle squadre partecipanti e il massimo riserbo dei responsabili tecnici che non hanno voluto svelare i nominativi dei rispettivi giocatori alla vigilia della manifestazione. Una sorta di pretattica per non concedere vantaggi agli avversari, segno che ogni formazione partecipante ci tiene a ben figurare in questo torneo.
Un appuntamento significativo della manifestazione sarà il memorial Bruno Cannucciari in programma mercoledì 9 Luglio: un evento nell'evento per ricordare, come i vari premi intitolati agli ex giocatori, chi ci ha lasciato prematuramente ma il cui ricordo resta indelebile.
L'arena allestita in Piazzale Prampolini si appresa dunque a diventare il palcoscenico serale del basket dove si potrà godere di tanto spettacolo e dove si potranno vivere tante belle emozioni.
Nella categoria Elite, si cerca il successore del dream team svedese Martino Hotel, tra i giovani, invece, tutti a caccia del titolo lo scorso anno conquistato ancora da Gioielleria Tittarelli che entra quest'anno di buon diritto tra le grandi.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Basket

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE