Sport
Latina Pallanuoto, riparte lo stage estivo nella piscina Nascosa
Dal 22 al 29 giugno ci sarà la partecipazione all'Habawaba
19/06/2014
Anche quest'anno presso il centro Nascosa da luglio a settembre la LatinaPpallanuoto proseguira' la sua attivita' natatoria.e permettera' a tutti i ragazzi di latina e non, di poter trascorrere un paio di ore di divertimento oltre a provare lo sport della pallanuoto con tecnici federali mentre i giovanissimi under 9 e u11 parteciperanno dal 22 al 29 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD), all' Haba Waba,
Il Presidente Damiani ha voluto sottolineare questa brillante iniziativa:"Continuano senza soste estive le nostre attività. Terminati anche i campionati giovanili, partiremo con un folto numero di atleti per il festival Internazionale della Pallanuoto Habawaba, poi parteciperemo a tornei Nazionali ed Internazionali fino a tutto il mese di luglio. I nostri ragazzi non devono fermarsi, continuare le attività e' un nostro impegno sportivo e Sociale. Riparte lo stage estivo presso il circolo Nascosa, partnership ormai rodata con gli amici del Nascosa che ci ospiteranno da subito fino ai primi giorni di agosto e poi ancora la prima parte di settembre.
Una iniziativa a cui tengo in maniera particolare in quanto consente ai nostri ragazzi ed a tutti i ragazzi della città di poter partecipare allo stage di pallanuoto, a cura dei tecnici federali della Latina Pallanuoto. Siamo alla seconda edizione di questa iniziativa che, lo scorso anno ha avuto grande successo di partecipazione.
Come più volte affermato, la cura dei giovani rappresenta una priorità per la nostra Società, offrirgli un porto sicuro in cui ritrovarsi con gli amici ed allontanarli dalla strada, un piccolo supporto alle famiglie che ci sono molto vicine!!
Nel frattempo la Dirigenza della Società, dopo aver valutato i risultati ottenuti dalla prima squadra, e' all'opera per preparare il prossimo campionato Nazionale di serie B".