Sport
Pallanuoto serie C - L' Antares chiude al sesto posto
Vittoria finale con l'Anguillara
18/06/2014
L'Antares onora il campionato, vince la sfida casalinga con l'Anguillara e chiude il campionato di serie C al sesto posto. Partita mai in discussione ed in cassaforte già sul finire del 3 tempo quando i ragazzi di Perillo si portano sul +4 arrotondato al massimo vantaggio di 5 reti non appena ripreso l'ultimo parziale. Da lì in poi Perillo si permette di far giocare il secondo portiere e far esordire il giovane prodotto dell'Antares Fabio Mariniello. Ottima la prestazione del capitano e portiere dei pontini Apicella, così come le prestazioni di Pellegrini e Calcagni. "Sono soddisfatto della vittoria odierna, ma soprattutto del campionato che abbiamo fatto - dice il tecnico dei pontini - Dopo la pesante scorsa stagione conclusasi con una immeritata retrocessione, quest'anno, abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti, giocando in alcune partite una pallanuoto di livello, ma, soprattutto, rendendo la vita difficile a tutti, anche a chi ancora oggi si sta giocando le chance di promozione. Il sesto posto che occupiamo ce lo meritiamo tutto e spero che riusciremo a consolidare la posizione nelle prossime 2 gare di campionato".
Antares LT - Anguillara 10 - 7
Parziali: 3-1, 2-2, 3-1, 2-3
Antares Latina: Apicella, Pellegrini 3, Zavattini 1, Bove, Mariniello, Bagnato 2, Zanutel, Alessandri, Tasciotti 1, Russo, Calcagni 2, Depicolzuane, Balestrieri 1. All. Perillo
Anguillara Nuoto: Leggiero, Colonna V. 2, De Bartolomeo, Minà 4, Cabaletti, Bialotti, Pellecchia 1, Colonna O., Straccini, D'Angelo, Bombelli, Cruciani. All. Pellecchia.
Arbitro: D'Alessio.