Economia

"La sicurezza è un diritto, l'informazione un dovere"

Una settimana di attenzione straordinaria sulla sicurezza sul lavoro promossa dalla Rai

16/06/2014

A partire da oggi la Rai dedicherà una settimana al tema della sicurezza sul lavoro, attraverso TG regionali, rubriche e approfondimenti.
"Non possiamo che plaudire l'iniziativa del direttore TGR Rai Vincenzo Morgante, che ha voluto sottolineare l'importanza della sicurezza sul lavoro coinvolgendo tutti i TG Regionali Rai in una campagna di sensibilizzazione su un tema troppo poco conosciuto", queste le parole del presidente provinciale dell'ANMIL di Latina, Elio Compagnucci.
"Con la promozione di queste campagne di informazione -sottolinea l'ANMIL- Morgante si fa portavoce di realtà quasi sconosciute e alle quali sarebbe importante dare un volto".
Al direttore Morgante e a tutte le redazioni giornalistiche l'ANMIL conferma qualsiasi forma di sostegno e disponibilità, in uno spirito di totale collaborazione e mettendo a disposizione la propria esperienza nel campo della sicurezza sul lavoro, acquisita in oltre settant'anni di attività.
Cliccando sul link http://goo.gl/qixZf sarà possibile guardare lo spot pubblicitario e per conoscere gli indirizzi mail delle redazioni regionali al fine di inviare commenti o rivolgere domande.

Tania Accardo


    Altre notizie di economia

    ELENCO NOTIZIE