Sport

Benacquista, si gioca per arrivare alla final four di Cervia (Videointervista con coach Garelli)

Domani gara1 della finale play off con il Rieti

07/06/2014

Comincia domani la fase più delicata e più importante dell'intera stagione per la Benacquista Assicurazioni Latina. Si parte al pala bianchini con gara1 con la rivale di sempre, il Rieti, già incontrato tre volte e sempre superato, per poi proseguire in terra sabina mercoledì alle 21 e se dovesse servire nuovo incontro domenica 15 giugno. Poi verrà messa la parola fine?. Sarà lega Silver per la vincente?. Neanche per idea. Sabato 21 e domenica 22 a Cervia si incontreranno le prime quattro di ogni girone della DNb: vincente girone A contro vincente girone B e vincente girone C contro la prima del girone D. I due quintetti che usciranno vittoriosi saranno promossi in Lega Silver mentre le due perdenti si affronteranno tra di loro per decidere le terza squadra che sarà promossa. Ci sarà ancora da soffrire!
La Benacquista andrà ad affrontare un Rieti diverso per l'assenza di Ferraro e la presenza del "pontino" Scodavolpe. Una squadra tosta che ha il suo punto di riferimento in Feliciangeli e che avrà dalla sua anche la presenza di circa 200 tifosi.
Per coach Garelli ci sarà da sfogliare la solita margherita per scegliere i due over che resteranno fuori domani ma quelli che scenderanno in campo daranno tutto ed anche di più.

Gabriele Viscomi

Tag

Basket, Latina

Altre notizie di sport

ELENCO NOTIZIE