Eventi & Cultura

"Biancaneve e i sette nani" in Piazza Paolo VI

Di scena la "Compagnia della chiacchiera" introdotta dal Mago Zurlì

05/06/2014

Domani alle 21 presso l'anfiteatro della Curia Vescovile di Latina con ingresso da Piazza Paolo VI, la "Compagnia della chiacchiera" metterà in scena Biancaneve e i sette nani; i personaggi saranno interpretati attori eccezionali, introdotti sulla scena da Mago Zurlì.
Sulla piazza interna della Curia, prima e dopo la recita, si svolgerà anche la "Sagra della ciammelletta": decine e decine di persone hanno fatto, in casa, ciambellette al vino e di altro tipo, per la gioia di grandi e piccoli, che potranno passare da un banco all'altro, assaggiando ogni tipo di dolce.
L'ingresso è libero e anche per i dolci non c'è un prezzo. Tutte le offerte raccolte verranno devolute a favore dell'operazione Un ponte per Durazzo, un'iniziativa di solidarietà che dal 1998 lega volontari di molte parrocchie della nostra diocesi alla terra di Albania: ogni anno, infatti, un gruppo di volontari lavora con i ragazzi diversamente abili dell'Istituto di Durazzo, con i bambini della case-famiglia, con i ragazzi dei villaggi che sono ai margini della città albanese.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Latina

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE